NEWS

CIFA: Promozione STOP&GO.

Stop&Go

La stagione estiva che si sta avvicinando porta con sé una nuova promozione riservata a tutti i possessori di una macchina CIFA e ancora una volta dedicata alla manutenzione programmata dei gruppi pompanti.
Dal 1 aprile al 30 settembre 2013, CIFA è infatti lieta di proporre “Stop&Go Estate 2013”: una campagna che riserva il 25% di sconto rispetto ai prezzi di listino su ogni singolo pacchetto di operazioni relativo ai gruppi pompanti oggetto della campagna: GP 607, GP 808L, GP 1506, GP HPG 1408, GP 1808.
Sappiamo bene quanto sia importante avere un macchinario in condizioni ottimali per la messa in opera ottimizzando il lavoro, riducendo i costi ed ottimizzando i consumi.
In particolare, avere un gruppo pompante (“cuore pulsante” delle nostre pompe autocarrate, betonpompe e pompe carrellate), in perfetta forma è un requisito indispensabile per chi, come lei, richiede un mezzo instancabile, sempre al massimo della forma e delle prestazioni.
Il trattamento rigenerante Stop&Go Estate sarà praticato dalle officine autorizzate CIFA Orange Check aderenti all’iniziativa e i prezzi indicati in volantino, scontati del 25%, includono già il prezzo della manodopera. Un trattamento di assoluta professionalità, per ripartire sicuro e senza pensieri.
La campagna non è cumulabile con altre iniziative promozionali in corso ed è valida per pagamenti entro 60 giorni. Le ricordiamo, inoltre, che è ancora attiva, fino a fine Settembre 2013, anche la campagna promozionale per la sostituzione del tamburo delle autobetoniere e dei Magnum ad un prezzo davvero unico: 5.800 euro + IVA (trasporto escluso), verniciatura monocolore e montaggio inclusi.
Infine Le ricordiamo che fare i controlli strutturali periodici migliora l’affidabilità e l’efficienza delle macchine da cantiere, inoltre migliora la sicurezza dell’operatore. Anche per questa importante attività la rete di office autorizzate di assistenza CIFA Orange Check La aspetta.